Tutti i medici iscritti all'Albo sono chiamati obbligatoriamente alla certificazione telematica, siano essi Medici Convenzionati, Medici Dipendenti di strutture accreditate pubbliche e private, Liberi Professionisti.

I medici di assistenza primaria e i dipendenti di struttura ospedaliera sono dotati da tempo delle credenziali che, attraverso la Tessera personale CRS-SISS, ne consente il rilascio telematico.

Rimanevano ancora esclusi i liberi professionisti e coloro che, non avendo un rapporto contrattuale con il Servizio Sanitario Regionale, non possono ottenere la tessera personale CRS-SISS.

Il vuoto è stato ora colmato perché l'Ordine dei Medici di Monza Brianza è stato autorizzato da SOGEI (Ministero Economia e Finanze) a dotare i propri iscritti liberi professionisti delle credenziali per procedere, anche da parte loro, alla certificazione telematica.

Pertanto il medico libero professionista e comunque chi non ha un rapporto contrattuale con l’ASL può rivolgersi agli uffici dell'Ordine per chiedere e ottenere le credenziali per l'accesso alla certificazione telematica.

Si precisa che il libero professionista interessato potrà richiedere le credenziali tramite posta elettronica certificata (PEC) scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Importante: a completamento della comunicazione si allega la lettera inviata alle strutture sanitarie ospedaliere circa gli obblighi di osservanza delle norme in merito alla certificazione telematica di malattia alla dimissione e il documento esplicativo riguardante la certificazione di malattia pubblicato sul sito.

Documenti da scaricare:

Notizie per gli iscritti

Convocazione Assemblea Ordinaria degli iscritti 2022

Ai sensi dell’art. 4 del D.L.C.P.S. del 13 settembre 1946 n. 233, degli artt. 23 e 24 del D.P.R. del 5 aprile 1950 n. 221 e vista la legge n. 409 del 24 luglio 1985, è indetta l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Ordine che si terrà, in prima convocazione, domenica 27 novembre 2022, alle ore 8.30 e in seconda convocazione lunedì 28 novembre 2022, alle ore 20.30 presso la sede dell'OMCeO di Monza e Brianza, in via G.B. Mauri 9.

Tutor per progetto "Biologia con curvatura Biomedica" 2022-2023

Slide “Potenziamento-orientamento in Biologia con curvatura biomedica”,2022-2023 indirizzato agli studenti del 3˚- 4˚- 5˚ anno degli Istituti Liceo Scientifico Statale Paolo Frisi di Monza, ITI P. Hensemberger di Monza e Liceo Scientifico Statale A. Banfi di Vimercate

Immagine introduttiva dell'articolo

Mostra pittorica all’Ordine dal titolo "Impressioni di Viva Natura"