Se sei un iscritto all'Ordine dei Medici e Chirurghi e degli Odontoiatri di Monza puoi richiedere una consulenza fiscale gratuita all'Ordine.

Invia il Tuo quesito online attraverso l'apposito form, un nostro Consulente Ti rispondera' via e-mail. Ti chiediamo di fornirci ogni elemento necessario per poter formulare la risposta con chiarezza e completezza.

Nome e Cognome:*
Iscritto all'Albo:*
Telefono:*
Quesito:*
Recaptcha:

*Inviando il suddetto link dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy per il trattamento dei dati personali agli utenti del sito web (Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali -n. 679/2016 - GDPR) acconsento al trattamento dei dati e autorizzo l'OMCeO di Monza e Brianza al trattamento dei dati forniti per i soli fini istituzionali.