Come da art. 38 ss. del D.P.R. 221/1950, i sanitari che si rendono colpevoli di abusi o mancanze nell'esercizio della professione o, comunque, di fatti disdicevoli al decoro professionale, sono sottoposti a procedimento disciplinare da parte del Consiglio dell'Ordine della provincia nel cui Albo sono iscritti.

Se sei a conoscenza di un comportamento deontologicamente scorretto da parte di un Medico Chirurgo o di un Odontoiatra, compila e invia il form sottostante. Ti chiediamo di fornirci ogni elemento necessario ai fini di una adeguata valutazione della condotta del professionista.

E’ opportuno informarti che non tutti i professionisti che svolgono la loro attività nella provincia di Monza e della Brianza sono iscritti a quest’Ordine.

Prima di effettuare una segnalazione, avrai la possibilità di verificare l’Ordine a cui il professionista è iscritto tramite la ricerca anagrafica di cui al seguente link: https://portale.fnomceo.it/cerca-prof/

 Al seguente link è disponibile l'informativa contenete l'indicazione dei limiti e delle modalità del trattamento dei dati personali che si intende aderire compilando il modulo sottostante: clicca qui.

Compila il form sottostante

Segnalante

Inserisci i tuoi dati

Segnalato

Inserisci i dati del segnalato
Trascina i file qui o Sfoglia
hCaptcha