Inaugurazione sabato 5 Novembre 2022 alle ore 10 - via G.B. Mauri 9 - Monza

L'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Monza e della Brianza ha il piacere di presentare la prima mostra pittorica, promossa dalla Commissione Salute, Ambiente e Patrimonio Artistico aperta a tutti i cittadini, artisti e appassionati. Il tema scelto è il rapporto tra Uomo e Natura, con l'intento di proporre un percorso di meditazione personale ed intima, in tutte le sue sfaccettature.

La mostra, che si terrà presso i locali dell'Ordine, verrà inaugurata sabato 5 novembre alle ore 10 e rimarrà fruibile fino a venerdì 16 dicembre, negli orari di apertura della sede dell’Ordine (ore 10 -13 e il mercoledì ore 10-14).

Ogni artista potrà esporre massimo 2 opere pittoriche, avvalendosi di una tecnica a sua scelta aventi dimensioni massime 100x70 cm. Per motivi organizzativi sarà possibile iscriversi entro venerdì 30 settembre, compilando il seguente modulo

Verrà accettato un numero di opere compatibili con lo spazio espositivo a disposizione, garantendo, a seguire, l’esposizione delle ulteriori opere nel mese di gennaio con data da definirsi, come verrà specificato nella mail di risposta per conferma accettazione con relativo documento privacy e consenso da firmare alla consegna dell’opera.

La consegna delle opere e del relativo documento potrà avvenire il giorno 26 ottobre presso la sede dell’Ordine, via G.B. Mauri n. 9 a Monza, dalle ore 9 alle ore 14.

L’Ordine ringrazia sin da ora tutti coloro che vorranno partecipare anche a ulteriori nuove iniziative culturali aperte a tutta la cittadinanza.

pdf visualizza la locandina  (130 KB)