L' Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Monza e Brianza, visto il gradimento incontrato, prosegue con i corsi d'Inglese per i propri iscritti.

ll corso, che inizierà a febbraio 2022, darà diritto a 30 crediti ECM.
Saranno previsti tre livelli di difficoltà: Elementary Basic, Pre-intermediate, Intermediate e Upper-intermediate. Nei livelli Intermediate e Upper-intermediate sarà possibile insistere sullo studio dell’ Inglese professionale (medical English).
I corsi proposti saranno di una lezione a settimana, di un’ora e trenta minuti, per 30 ore complessive (da febbraio a luglio, con sospensione nel periodo di Pasqua).
La quota di partecipazione prevista è di 500 euro (+ 60 euro per i diritti di segreteria + il costo del libro di testo).
Verrà effettuato un test di ingresso per verificare il livello di conoscenza della lingua Inglese e per formare classi omogenee.
Il test si svolgerà nei giorni e negli orari di seguito riportati:
sabato 6 novembre alle ore 10.30 presso l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Monza e Brianza, via G.B. Mauri 9 – Monza
oppure
sabato 6 novembre alle ore 14.30 presso l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Monza e Brianza, via G.B. Mauri 9 – Monza.
In considerazione della limitatezza dei posti disponibili, si invitano gli interessati a comunicare tempestivamente la propria adesione ad effettuare il test compilando il modulo sottostante.
Si precisa che la partecipazione al test non è vincolante ai fini dell'iscrizione al corso, che avverrà successivamente.
Tempi, modalità e frequenza del corso, con i relativi programmi, saranno illustrati il giorno della prova dalla dr.ssa Anna Maria Venturelli, laureata in lingua e letteratura inglese, Oxford Certificate, traduttrice certificata Inglese – Russo.

 

Compila il modulo per iscriverti al test di ingresso al corso