Notizie per gli iscritti

Immagine introduttiva dell'articolo

Comunicato stampa FROMCeO relativo alle assurde dichiarazioni dell’Assessore Moratti

Si trasmette il comunicato stampa della Federazione Regionale dell’Ordine dei Medici della Lombardia relativo alle dichiarazioni dell’Assessore Moratti apparse sugli organi di stampa.

Immagine introduttiva dell'articolo

Comunicato Stampa FROMCeO: La “questione medica”, un tema che non riguarda solo i professionisti, ma tutti i cittadini

Si trasmette il comunicato stampa della Federazione Regionale dell’Ordine dei Medici della Lombardia sulla "questione medica".

Esenzione dalla vaccinazione anti COVID-19

Dal 7 febbraio 2022, la certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti COVID-19 viene rilasciata esclusivamente in formato digitale in modo da permettere la verifica attraverso la scansione del QR code e con gli altri sistemi di verifica automatizzati.