Inaugurazione sabato 5 Novembre 2022 alle ore 10 - via G.B. Mauri 9 - Monza                              

L'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Monza e della Brianza ha il piacere di presentare la prima mostra pittorica, promossa dalla Commissione Salute, Ambiente e Patrimonio Artistico aperta a tutti i cittadini, artisti e appassionati.

Il tema scelto è il rapporto tra Uomo e Natura, con l'intento di proporre un percorso di meditazione personale ed intima, in tutte le sue sfaccettature.

La mostra, che si terrà presso i locali dell'Ordine, verrà inaugurata sabato 5 novembre alle ore 10 e rimarrà fruibile fino a venerdì 16 dicembre, negli orari di apertura della sede dell’Ordine (ore 10 -13 e il mercoledì ore 10-14).

Ogni artista potrà esporre massimo 2 opere pittoriche, avvalendosi di una tecnica a sua scelta e aventi dimensioni massime 100x70 cm.

Per motivi organizzativi sarà possibile iscriversi entro venerdì 30 settembre, compilando il seguente modulo

Verrà accettato un numero di opere compatibili con lo spazio espositivo a disposizione, garantendo, a seguire, l’esposizione delle ulteriori opere nel mese di gennaio con data da definirsi, come verrà specificato nella mail di risposta per conferma accettazione con relativo documento privacy e consenso da firmare alla consegna dell’opera.

La consegna delle opere e del relativo documento potrà avvenire il giorno 26 ottobre presso la sede dell’Ordine, via G.B. Mauri n. 9 a Monza, dalle ore 9 alle ore 14.

L’Ordine ringrazia, sin da ora, tutti coloro che vorranno partecipare anche a ulteriori nuove iniziative culturali aperte a tutta la cittadinanza.

  pdf visualizza la locandina  (130 KB)