Si invitano tutti gli iscritti ad attivare la domiciliazione bancaria per l’addebito automatico, sul conto corrente, della quota annuale di iscrizione, in scadenza il 31 marzo 2022.

È sufficiente compilare e sottoscrivere il mandato SEPA e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 gennaio 2022.

Vantaggi della domiciliazione:
sicurezza: la tua banca effettua regolarmente tutti i pagamenti;
comodità: non devi recarti presso uno sportello, non devi loggarti al tuo internet banking. Il pagamento avviene in modo automatico.
convenienza: non ti costa
non dimenticherai la scadenza: il pagamento della quota avverrà sempre entro i termini prestabiliti, azzerando il rischio di incorrere in penali dovute a ritardi
semplificherai la gestione contabile dell'Ordine

Modulo SEPA da scaricare

Per coloro che non attiveranno il sistema di addebito automatico verrà inviata, prima della scadenza, una comunicazione contenente l’avviso e le istruzioni per effettuare il pagamento della tassa tramite il sistema PAGOPA.

Nel caso di mancata ricezione della comunicazione di cui sopra sarà possibile richiederne una copia alla Segreteria dell’Ordine inviando una e-mail con i propri dati anagrafici.

Si ricorda che Le ricevute dei pagamenti eseguiti sono disponibili nella propria area personale sul sito dell’Ordine.