Comunicazione OMCeO MB n. 06/17 - Il volontariato dei nostri professionisti, compila il questionario

03 Apr 2017

Carissimi,
L'Ordine promuove la collaborazione con il Centro Servizio al Volontariato di Monza Brianza il cui presidente è il dr. Filippo Viganò da Albiate.
La missione di tale organismo è quella di promuovere la cultura della solidarietà.
Molti di noi operano con il volontariato e al fine di promuoverla e di valorizzarla in ambito sanitario, vi prego di compilare il breve questionario al seguente link:Clicca qui
Sottolineo che l'Ordine ha tra i suoi obbiettivi anche quello di sostenere le iniziative umanitarie promosse dai nostri professionisti.
Vi allego la lettera del dr. Filippo Viganò in cui ci chiede la nostra collaborazione e che meglio spiega i compiti dell'organismo che ha l'onore di presiedere.

Carlo Maria Teruzzi

03 Apr 2017