Iscrizione: come presentare la domanda

Data di creazione: 
19 Mar 2009
DOMANDA ISCRIZIONE
 
Per la prima iscrizione all’Albo dei Medici e all'Albo degli Odontoiatri dell'Ordine della provincia di Monza e Brianza i sanitari devono essere residenti nel territorio. La domanda, in bollo, deve essere presentata in Segreteria (o spedita) e redatta su apposito modello, avendo cura di allegare tutta la necessaria documentazione.
I sanitari con titolo di studi conseguito in Paesi UE o extra UE devono presentare domanda di riconoscimento del titolo al Ministero (vai al sito) e potranno iscriversi soltanto con Decreto ministeriale di riconoscimento.
 
I sanitari già regolarmente iscritti ad altro Albo provinciale che variano la residenza,  devono presentare domanda di trasferimento.
 
La Segreteria provvede all’accertamento d’ufficio di quanto autocertificato e a trasmettere al Consiglio la domanda completa.
 
L’iscrizione viene deliberata dal Consiglio ed ha decorrenza immediata. Il Consiglio comunica l’avvenuta iscrizione al sanitario, il numero di iscrizione e la data di decorrenza.
 
I nuovi iscritti ricevono, unitamente alla notifica di iscrizione, il badge (tesserino di riconoscimento).
 
 
 
 
Per informazioni Ufficio Iscrizioni e Cancellazioni: 039/322416
Data ultima modifica: 
17 Giu 2015