CORSO INGLESE 2018

L'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Monza e Brianza, visto il gradimento incontrato, prosegue con i corsi d'Inglese per i propri iscritti.
I corsi, inseriti nel piano formativo 2018, danno diritto a crediti ECM.

Sono previsti tre livelli di difficolta': Elementary Basic, Intermediate e Upper-Intermediate.

I corsi proposti sono di una lezione di un'ora e mezza a settimana per 30 ore complessive (da gennaio a giugno 2018, con sospensione nel periodo di Pasqua) con classi di sei (massimo 8) studenti ciascuna.

La quota di partecipazione prevista è:

  •         livello Elementary Basic 300 euro (più 4% per contributo integrativo, 60 euro per diritti di segreteria ed il costo del libro di testo).
  •         livelli Intermediate e Upper-Intermediate 450 euro (più 4% per contributo integrativo, 60 euro per diritti di segreteria ed il costo del libro di testo).

TUTTI I CORSI SI SVOLGERANNO PRESSO LA SEDE DELL'OMCeO DI MONZA E BRIANZA, VIA G.B. MAURI n.9 - Monza

Verrà effettuato un test di ingresso per verificare il livello di conoscenza della lingua Inglese e per formare le classi.

Il test si svolgerà nei giorni e negli orari di seguito riportati:

  •         sabato 16 settembre 2017 alle ore 10.30 presso l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Monza e Brianza, via G.B. Mauri 9 - Monza;
  •         sabato 23 settembre 2017 alle ore 10.30 presso l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Monza e Brianza, via G.B. Mauri 9 - Monza;

In considerazione della limitatezza dei posti disponibili, si invitano gli interessati a comunicare tempestivamente la propria adesione compilando il modulo sotto riportato.

I colleghi che attualmente frequentano il corso d'Inglese sono pregati di comunicare il rinnovo direttamente alla dottoressa Michela Gambicchia.

Il Presidente

Dr. Carlo Maria Teruzzi

click sotto per scegliere la data in cui effettuare il test